it | eng
L'Azienda Agricola Riservo offre l'opportunità di utilizzare due appartamenti rispettivamente da 2 e 3 posti letto recentemente ristrutturati ricavati nel centro aziendale.
L'appartamento denominato "Viola" dispone di camera matrimoniale e soggiorno con angolo cottura ove è collocato un divano letto.
Il secondo, denominato "Rosa", è costituito da camera a 3 posti e soggiorno con angolo cottura ove è disponibile una poltrona letto. Entrambi gli appartamenti dispongono all'occorrenza di letti aggiuntivi.
Gli appartamenti, posti al primo piano, sono forniti di biancheria (letto, cucina e bagno), arredati in modo semplice ma funzionale, e dispongono di cucina con stoviglie e TV a colori.
Sono previsti periodi di soggiorno di una settimana, con inizio e termine il sabato. In presenza di disponibilità si possono effettuare soggiorni anche più corti e per il solo week-end con inizio il venerdì e termine domenica.

Prenotazioni

Le prenotazioni potranno essere effettuate via fax, con il modulo che si può scaricare dalla voce "Prenotazione Fax", o tramite mail all'indirizzo info@riservo.it dopo aver verificato la disponibilità nel calendario disponibilità delle schede dei due appartamenti.

Gli incaricati provvederanno tempestivamente a comunicare l’accettazione della domanda, nonché le coordinate bancarie per eseguire il pagamento tramite bonifico della caparra confirmatoria (Euro 100,00) che dovrà essere effettuato entro 10 giorni pena la nullità della prenotazione stessa. Il pagamento a saldo dovrà essere effettuato direttamente sul posto (NO Bancomat/carta di credito).

Tipologie di appartamento per posti letto disponibili

Seleziona la tipologia di appartamento