riservo

Rilassa il corpo e la mente


Scegliere l’azienda agricola Riservo per trascorrere una vacanza significa scoprire quella parte di Toscana meno conosciuta, cioè l’alta Maremma grossetana. Un luogo che ti stupirà per i suoi piccoli borghi ricchi di bellezze e di storia. E una grande opportunità di venire a contatto con la tranquillità dei luoghi ma soprattutto con una filiera agro-alimentare totalmente a chilometro zero, che offre una varietà di prodotti dai sapori unici.

I sapori e i profumi della Maremma
ti aspettano

DISPONIBILITÀ

edificio
interno

In questa oasi di pace, troverete due appartamenti, da 2 e 3 posti letto, arredati in modo semplice e pratico, composti da una camera da letto e un soggiorno con angolo cottura. Sono forniti di biancheria (letto, cucina e bagno), TV e WiFi gratuito. Due letti aggiuntivi sono disponibili nei divani letto in soggiorno.

APPARTAMENTO ROSA 2 + 2 PERSONE

Soggiorno con angolo cottura + divano letto matrimoniale
Camera con letto matrimoniale e lettino con sponde
Bagno

VERIFICA DISPONIBILITÀ

APPARTAMENTO VIOLA 3 + 2 PERSONE

Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale
Camera con un letto matrimoniale e un letto singolo
Bagno

VERIFICA DISPONIBILITÀ

Sono previsti periodi di soggiorno di una settimana, con inizio e termine il sabato. In caso di disponibilità, si possono effettuare soggiorni più brevi (le prenotazioni per periodi inferiori alla settimana nei periodi di bassa occupazione verranno confermate velocemente mentre in alta stagione potranno essere confermate anche pochi giorni prima della data di soggiorno). Dopo aver verificato online la disponibilità dell'appartamento per il periodo prescelto, il sistema consente di effettuare telematicamente la prenotazione. Per soggiorni sabato/sabato, all'atto della prenotazione arriverà la mail di accettazione con le coordinate bancarie per eseguire il pagamento tramite bonifico della caparra confermatoria (Euro 100,00) che dovrà essere effettuato entro 10 giorni pena la nullità della prenotazione stessa. Il pagamento a saldo dovrà essere effettuato direttamente sul posto prima del soggiorno in contanti, tramite Bancomat o carta di credito. Se la prenotazione è per un periodo inferiore alla settimana la mail di conferma arriverà all'accettazione della prenotazione.

Visualizza le tariffe

VERIFICA DISPONIBILITÀ

Guarda il calendario delle prenotazioni

AZIENDA AGRICOLA RISERVO p.iva 04158000960 - email: info@riservo.it - Informativa estesa - d.Lgs. 231/01